Seguici su

Serie A

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo: “Ci teniamo stretto il pari. Quagliarella stia tranquillo”

Il tecnico dei blucerchiati nel postpartita ha commentato il pareggio contro i viola, soffermandosi in particolar modo sui singoli

La Sampdoria conferma la sua ottima forma in questo avvio di campionato e impatta tra le mura amiche contro la temibile Fiorentina di Pioli. Un risultato che soddisfa il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, stando alle sue parole in conferenza stampa: “Ci teniamo il pari, la Fiorentina ci ha impedito di fare il nostro gioco con una contrapposizione ad uomo. Sono una squadra forte, che non ha mai rinunciato a giocare, per questo mi è piaciuta la nostra reazione e l’ottimo secondo tempo“.

Giampaolo si è poi soffermato sui singoli, a partire da un’ammonizione a Quagliarella, reo di aver reagito in maniera troppo veemente al momento di uscire dal campo: “Capisco la sua rabbia al momento della sostituzione, ma deve rispettare la mia scelta, altrimenti mi inc…o io. Ma rimane un esempio ed è un giocatore molto importante”. Il tecnico blucerchiato ha poi difeso Sala: “Mi è piaciuta la sua reazione ai fischi, solitamente un giocatore così contestato perde la fiducia nei propri mezzi”. Infine, un commento anche su Andersen e Praet: “Sono entrambi giocatori forti e molto importanti“.

Sampdoria-Fiorentina, le pagelle

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A