L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della sfida tra i neroverdi e la Juventus, in programma domenica
L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport'. L'ad dei neroverdi si è concentrato soprattutto sulla sfida contro la Juventus, in programma domenica: “Andiamo allo Stadium per fare bella figura. Proveremo a fare risultato. Le ironie sui nostri precedenti con i bianconeri ci infastidiscono. Noi non siamo lo Scansuolo“.
Carnevali, tra mercato e rapporti
Carnevali si è soffermato anche sul rapporto con alcune società: “Con la Juve abbiamo un buon rapporto, ma abbiamo chiuso un numero superiore di operazioni di mercato con altri club, come ad esempio la Roma“. L'amministratore delegato del Sassuolo ha infine parlato del mercato: “Bourabia l'abbiamo scoperto con un attento lavoro di scouting. Abbiamo quattro osservatori fissi in Italia e altri all’estero. A ogni contratto io allego le relazioni su quel giocatore. Cerchiamo giocatori non solo bravi, ma anche che siano adatti al gioco che vuole fare l’allenatore“.
