Seguici su

Serie A

Serie A, la classifica a confronto con la scorsa stagione dopo la 4^ giornata

Molti cambiamenti in Serie A rispetto alla quarta giornata della passata stagione: la Juventus vince e tiene il passo, male Inter e Milan

Con il posticipo di ieri sera tra Spal e Atalanta, è andata in archivio anche la 4^ giornata di Serie A. Giornata che – ancora una volta in questa stagione – ha regalato diverse sorprese. Una delle poche a non sorprendere è stata la Juventus, che come la scorsa stagione ha ottenuto la quarta vittoria su quattro partite, continuando a punteggio pieno la sua marcia. Continua a stupire invece la Spal, che grazie alla vittoria sull’Atalanta tiene il secondo posto e sale a +5 rispetto alla passata stagione. Vittoria importante per il Napoli, che resta a -3 dai bianconeri e a -3 dallo scorso campionato. Il Sassuolo di De Zerbi invece cade a Torino ma conserva un bel +6 rispetto allo scorso anno.

Male tutte le altre big, che rispetto allo scorso campionato risultano in calo. Il pareggio contro il Cagliari costa caro al Milan, che chiude la giornata a -5 rispetto alla 4^ dello scorso anno. Male anche l’Inter, che cade contro il Parma e peggiora la differenza, addirittura -8 a distanza di un anno. La Roma si trova a -1 e con una partita in più. La Fiorentina ha già eguagliato i punti dello scorso anno, ma con una giornata ancora da recuperare. Da rivedere anche la Lazio, a -4 dallo scorso campionato. Sorride il Genoa, a +5, e anche l’Udinese, a +2.

Come cambia la classifica di Serie A dopo la 4^ giornata

Classifica Serie A 2018/19

Juventus 12 (0 punti in più rispetto alla stagione 2017/2018)

Spal 9 (+5)

Napoli 9 (-3)

Sassuolo 7 (+6)

Sampdoria 6 (-1)*

Fiorentina 6 (0 punti in più rispetto alla stagione 2017/2018)*

Genoa 6 (+5)*

Lazio 6 (-4)

Roma 5 (-1)

Torino 5 (-3)

Udinese 5 (+2)

Cagliari 5 (-1)

Milan 4 (-5)*

Atalanta 4 (0 punti in più rispetto alla stagione 2017/2018)

Inter 4 (-8)

Empoli 4 (in Serie B)

Parma 4 (in Serie B)

Bologna 1 (-3)

Frosinone 1 (in Serie B)

Chievo -1 (-5)

* una partita in meno

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A