Seguici su

Serie A

Udinese, il comunicato dei friulani sull’infortunio di Balic

Andrija-Balic-Udinese

Il centrocampista dell’Udinese fermato da un infortunio alla gamba destra: il comunicato dei bianconeri chiarisce le sue condizioni

Non arrivano buone notizie per l’Udinese sul fronte dell’infortunio di Balic. Il centrocampista croato, non convocato per l’ultimo match contro la Lazio, ha infatti riportato un risentimento al retto femorale della gamba destra. Praticamente sicura la sua assenza per il prossimo match contro il Bologna, il giocatore potrebbe dover restare fuori per diverse settimane. Questo il comunicato dei friulani circa le condizioni di Balic dopo l’infortunio:

“Udinese Calcio comunica che il suo centrocampista Andrija Balic, nel corso della seduta di allenamento di lunedì mattina, ha riportato un risentimento al retto femorale della gamba destra. Dopo aver eseguito gli esami strumentali nella giornata di ieri, il giocatore ha iniziato subito, sotto l’attento controllo dello staff Udinese, il protocollo riabilitativo per far in modo di rientrare al più presto a disposizione di Mister Velazquez”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A