Il club friulano comunica che il neo-acquisto non partirà con la propria Nazionale per iniziare subito il protocollo riabilitativo
L'aver disputato un buon Mondiale da titolare con la sua Nigeria aveva fatto alzare le antenne all'Udinese, che aveva infine deciso di puntare su di lui per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Ora invece il classe '93 Troost-Ekong non potrà rispondere alla chiamata delle Super Aquile per via di un infortunio patito nella gara giocata domenica scorsa dai bianconeri in casa della Fiorentina. Lo ha annunciato la squadra bianconera attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, aggiungendo che si tratta di un lieve risentimento al muscolo ileopsoas sinistro.
Il comunicato
Udinese Calcio comunica che nel corso della partita con la ACF Fiorentina, il difensore bianconero William Troost Ekong ha riportato un lieve risentimento al muscolo ileopsoas sinistro.
Nella giornata di ieri sono state effettuate le analisi strumentali del caso e, d'accordo con lo staff medico della nazionale nigeriana, si è deciso che il giocatore non risponderà alla convocazione per restare a Udine e iniziare da subito il protocollo riabilitativo.
