Seguici su

Serie A

Udinese-Torino, Mazzarri: “Abbiamo dominato in un campo di patate”

allenatore-Torino-Walter-Mazzarri

Il tecnico del Torino critica il campo dell’Udinese. E il ds dei granata Petrachi attacca l’arbitro Valeri: “Errore gravo, doveva essere usato il Var”

È un Walter Mazzarri stizzito quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio del Torino contro l’Udinese. Stando alle parole del tecnico, i granata meritavano molto di più: “Abbiamo dominato in lungo e in largo raccogliendo l’80% di possesso palla, se non fosse stato per il campo di patate avremmo vinto con tre gol di scarto. In queste prime partite meritavamo almeno quattro punti in più, siamo stati molto sfortunati”. Il tecnico dei piemontesi è comunque fiducioso: “Possiamo crescere, ovviamente ci sono meccanismi che vanno ancora oliati per via dei nuovi acquisti. Mi spiace per Iago, anche perché avrei voluto inserire Zaza gradualmente”.

Interrogato sulla questione arbitraggio, Mazzarri replica: “Non me ne occupo io, ne parlerà la società”. E così, effettivamente, è stato. Il direttore sportivo dei granata Gianluca Petrachi ha infatti puntato il dito contro la direzione di gara: “All’inizio ci è stato annullato un gol regolare. È un errore grossolano di Valeri che ha fischiato prima che il pallone entrasse in porta. Io mi chiedo, a cosa serve il Var se poi in queste situazioni non viene usato? Non è la prima volta che veniamo penalizzati”.

Udinese-Torino 1-1, cronaca e tabellino

Udinese-Torino 1-1, le pagelle commentate

 

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A