Seguici su

Serie A

UFFICIALE: Roma, interrotto il rapporto con Gandini

Umberto-Gandini-Roma

La società capitolina ha comunicato l’addio ufficiale con l’amministratore delegato Umberto Gandini: per il dirigente possibile futuro al Milan

La notizia era già nell’aria da diverso tempo, ma l’ufficialità è arrivata solamente negli scorsi minuti. La Roma ha interrotto il rapporto con l’amministratore delegato Umberto Gandini. Il dirigente lascia così il club capitolino: secondo alcune indiscrezioni, non confermate per il momento, il suo futuro potrebbe essere nell’organigramma del Milan. Questo un estratto del comunicato della Roma che annuncia la separazione:

“AS Roma e il Dott. Umberto Gandini comunicano di aver risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro. L’AS Roma augura al Dott. Gandini di poter ingaggiare al più presto nuove ed entusiasmanti sfide, ringraziandolo al contempo per l’impegno profuso e i risultati raggiunti durante il suo mandato da Amministratore Delegato del Club”.

L’ex ad della Roma si esprime così: “Ho vissuto a Roma due stagioni molto coinvolgenti, nel corso delle quali ho visto il club crescere dentro e fuori dal campo. Proprio alla luce dei risultati raggiunti e di scelte di vita che mi accingo a compiere, ho ritenuto esaurito il mio percorso alla Roma e ho deciso, d’accordo con il Club, di anticipare la naturale scadenza del contratto che mi legava alla società. Qualunque sfida il futuro mi riserverà, guarderò sempre a questa città, alla Roma e ai suoi tifosi con un sentimento di affetto e riconoscenza”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A