Seguici su

Serie A

Atalanta, Gomez spaventa i fantallenatori: “Non so se sarò ancora io il rigorista”

Delusione-Papu-Gomez-Atalanta
© imagephotoagency.it

Chi ha puntato al fantacalcio sull’argentino potrebbe rimanere deluso: il giocatore dell’Atalanta ha svelato che potrebbe non essere più lui il rigorista

L’attaccante dell’Atalanta, Alejandro Gomez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro il Chievo. Il primo match di un terzetto che prevederà poi Parma e Bologna: “Affronteremo tre squadre che, come noi, hanno bisogno di punti. L’obiettivo però dev’essere ricavare il massimo per migliorare la nostra classifica, che attualmente è negativa”.

Sull’eliminazione in Europa League: “Era una grandissima motivazione, ci siamo preparati per questa competizione e una volta che perdi questa possibilità è una delusione enorme. Speriamo di riprenderci al più presto, perché ora la classifica preoccupa”.

Il ko in coppa è arrivato anche per un errore su rigore di Gomez. E proprio a tal proposito l’argentino spaventa chi ha puntato su di lui al fantacalcio: Non so se batterò io i calci di rigore da qui in avanti, bisogna vedere se il mister continua a darmi fiducia. È un periodo in cui ci va tutto male, ma i tanti gol fatti ad agosto dimostra che le qualità le abbiamo”.

Serie A, tutto su Chievo-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pillola di fanta

Lo scorso anno Gomez ha tirato cinque calci di rigore: in ben tre occasioni l’argentino non è riuscito a segnare. Una media molto negativa: pensare che Gasperini possa puntare su qualcun altro non è utopia. PROBLEMI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A