Ottime notizie per Inzaghi, che recupera anche Okwonkwo in vista del derby emiliano contro il Sassuolo. I dettagli sugli infortunati
Ritrovati punti e gol al Dall'Ara, il Bologna deve provare a risolvere i problemi realizzativi lontano dalle mura amiche. I rossoblu non sono ancora mai andati a segno fuori casa e cercheranno di invertire la statistica nella trasferta più breve del loro campionato: il derby emiliano al Mapei, contro il Sassuolo. Per riuscirvi, Filippo Inzaghi ritrova anche Orji Okwonkwo: il giovane attaccante nigeriano è ritornato a lavorare con il gruppo nella seduta di allenamento odierna.
A comunicarlo è il Bologna, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Oltre a comunicare il recupero di Okwonkwo, il club felsineo ha diffuso anche aggiornamenti sulle condizioni di Dijks e Krejci, ancora a parte. Solo terapie per Danilo e Mattiello.
Il comunicato
Seduta di allenamento a Casteldebole questa mattina a tre giorni dalla partita di Reggio Emilia: Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi, per svolgere una serie di prove tattiche e una sessione di calci da fermo. Orji Okwonkwo si è allenato regolarmente con i compagni, lavoro differenziato per Mitchell Dijks e Ladislav Krejci. Danilo Larangeira e Federico Mattiello hanno svolto terapie.
Pillola di Fanta
Il rientro di Okwonkwo porterà a gesti scaramantici da parte dei tifosi del Sassuolo. L'anno scorso, infatti, la sfida del Mapei fu decisa proprio da una rete del nigeriano, subentrato da pochissimi minuti. TALISMANO
