Seguici su

Serie A

Bologna-Torino, Inzaghi: “Sono soddisfatto, grande reazione”

Filippo-Inzaghi
bolognafc.it

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio casalingo in rimonta contro i granata di Mazzarri, valido per la 9^ giornata di Serie A

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riprende non senza sorprese. Dopo la brutta sconfitta esterna a Cagliari, il Bologna si rialza e riesce a fermare al Dall’Ara il Torino di Mazzarri. Dopo esser andato sotto per 0-2, i rossoblu rimontano nel secondo tempo grazie alle reti di Calabresi e Santander. “Sono molto soddisfatto. Andare sotto contro una squadra come il Torino e poi rimontare non è da tutti: ci fa capire le potenzialità di questa rosa – esordisce nel postpartita ai microfoni di “Sky Sport” Filippo Inzaghi, che poi continua – Nonostante i diversi problemi fisici, abbiamo fatto una buona prestazione“.

I rossoblu tornano dunque a muovere la classifica, raggiungendo così quota 8 punti. Il Bologna è ancora in una zona critica – quart’ultimo e solo 2 lunghezze sopra la zona retrocessione – ma i segnali sono positivi. “La più grande soddisfazione per un allenatore è vedere che anche chi non è titolare ti dà ottime risposte – spiega Inzaghi, che infine conclude – Sono ovviamente molto contento per la reazione dei miei ragazzi: oggi il pubblico è stato meraviglioso“.

Consulta anche:

Le pagelle di Bologna-Torino

Le parole nel postpartita di Walter Mazzarri

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A