Seguici su

Serie A

Cagliari, Ceppitelli: “A Firenze ci sarò. Abbiamo provato anche la difesa a 3”

twitter.com/CagliariCalcio

Il centrale rossoblu ha svelato di essere ormai prossimo al completo recupero e ha presentato il prossimo impegno contro la Fiorentina

La stagione è cominciata nel peggiore dei modi per Luca Ceppitelli. Il difensore del Cagliari, infatti, ha raccolto appena 24′ alla prima partita stagionale contro l’Empoli, per poi essere costretto a uscire per un problema al ginocchio.

L’infortunio, però, sembra ormai alle spalle: a darne la conferma è lo stesso Ceppitelli, che oggi ha parlato a margine dell’amichevole contro l’Oristanese – vinta per 12-0 dai rossoblu. Queste le parole del difensore: “Ho recuperato dai problemi al ginocchio, ora devo ritrovare la condizione fisica migliore. Contro la Fiorentina ci sarò. Difficilmente farò il laterale a destra, oggi abbiamo provato anche la difesa a tre e potremmo usarla durante il campionato“.

Ceppitelli ha poi presentato l’impegno di Firenze: “L’anno scorso al Franchi avevamo trovato una vittoria fondamentale, che ci aveva regalato la certezza della salvezza. Speriamo di replicare: i tre punti servono sempre e dobbiamo raggiungere una posizione tranquilla più in fretta. Contro la Fiorentina è sempre una partita speciale dopo quello che è successo ad Astori“.

Pillola di Fanta

Le ultime stagioni non sono state fortunatissime per Ceppitelli: tra il 2016 e il 2018 il centrale rossoblu ha saltato ben ventiquattro partite per infortunio. FRAGILE 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A