//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Cagliari, il report degli infortunati: le condizioni di Ceppitelli, Srna e Farias

Ceppitelli-Cagliari

Diversi i ragazzi non al meglio nella rosa di Maran: qualcuno rimane a riposo, altri invece svolgono un lavoro personalizzato. Solo uno pienamente in gruppo

Il Cagliari sta cercando di trovare continuità di risultati e prestazioni. La vittoria casalinga contro il Bologna è certamente un bel segnale, ma non basta. Alla prossima i sardi faranno visita alla Fiorentina, che sta molto bene – soprattutto fra le mura amiche. Maran sta preparando la 9^ giornata, però, non con tutto il gruppo a disposizione. L’unico che è tornato a svolgere l’intero allenamento con la squadra è il difensore Luca Ceppitelli, pronto a rientrare dal primo minuto. Parzialmente coi compagni invece Rafael.

Notizie diverse arrivano però da Srna e Diego Farias: il terzino e l’attaccante non sono ancora pronti per lavorare con i compagni, ed hanno così svolto una seduta personalizzata sul campo. Sono infine rimasti completamente a risposo Lykogiannis e Klavan, difficilmente recuperabili per la gara contro la Fiorentina.

Questo il comunicato ufficiale del club.

Luca Ceppitelli si è allenato regolarmente con la squadra, parzialmente in gruppo Rafael. Lavoro personalizzato in campo per Srna. Anche Diego Farias ha svolto una tabella di lavoro personalizzata. Out Lykogiannis e Klavan“.

Consulta anche:

Tutti gli infortunati e gli squalificati della 9^ giornata di Serie A

Pillola di Fanta

Ceppitelli potrà finalmente rientrare nella difesa del Cagliari. Oltre alla sua qualità, il ragazzo è dotato di grandi doti di leadership. Alla quinta stagione con questa maglia, il classe 1989 ha totalizzato – fra campionato e Coppa Italia – 102 presenze e 6 gol. BENTORNATO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A