//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Cagliari, il report degli infortunati in vista della Fiorentina: problemi in difesa

© imagephotoagency.it

Il Cagliari ha svolto l’allenamento in vista della Fiorentina, le ultime sugli infortunati: differenziato per Srna, Farias, Lykogiannis e Klavan

Il Cagliari è tornato ad allenarsi oggi in vista del match – valido per la nona giornata di Serie A – contro la Fiorentina. Per quanto riguarda gli infortunati, hanno svolto lavoro differenziato quattro giocatori: si tratta dei difensori Klavan, Lykogiannis, Srna e dell’attaccante Farias. Buone notizie invece da Rafael: il portiere dei brasiliani ha lavorato in parte con il gruppo. Stesso dicasi per Barella, reduce dall’impegno con la Nazionale, mentre Romagna ha completato un allenamento defaticante. Domani è prevista una doppia seduta, segue un estratto del report pubblicato dal sito dei rossoblu:

“I rossoblù hanno ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini in vista della gara di domenica contro la Fiorentina, posticipo della nona giornata di campionato. Differenziato per Farias, Klavan, Lykogiannis e Srna. Parzialmente in gruppo Rafael. Per quanto riguarda i reduci dalle Nazionali, allenamento defaticante per Romagna mentre Barella ha svolto parte del lavoro col gruppo”.

Serie A, tutti gli indisponibili e gli squalificati in vista della 9^ giornata

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A