Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Bologna, piace Thereau: il francese è ai margini con la Fiorentina

esultanza-gol-Cyril-Thereau

Il Bologna vorrebbe portare in Emilia Cyril Thereau della Fiorentina, ai margini nella rosa di Pioli. Operazione fattibile per gennaio

Il Bologna piomba su Thereau. L’attaccante della Fiorentina non rientra più nei piani del mister Stefano Pioli, essendo chiuso dai vari Simeone, Pjaca e Mirallas. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i felsinei vorrebbero rinforzare l’attacco proprio con la punta francese, che piace molto ad Inzaghi.

La situazione in casa Fiorentina

Neanche un minuto finora, ma solo tanta panchina e tribuna il massimo che Pioli è riuscito a concedergli. Cyril Thereau non viene neanche considerato dall’allenatore viola, che ha fatto giocare praticamente tutti gli attaccanti, persino i giovani Sottil e Vlahovic. Proprio per questo, Thereau è pronto a lasciare Firenze.

La situazione in casa Bologna

In rossoblu la situazione è a dir poco pessima, soprattutto nel reparto offensivo. Gli uomini di Inzaghi vantano il secondo peggior attacco della Serie A, con appena 4 reti segnate: due alla Roma e due all’Udinese. Thereau non rappresenterebbe di certo il salvatore della patria, ma potrebbe dare una grossa mano a Santander & co. Il paraguaiano, inoltre, è l’unico attaccante ad aver trovato la via del gol: Destro, Falcinelli e Okwonkwo sono a zero, mentre Palacio è ancora infortunato.

Pillola di Fanta

Alla non più tenera età di 35 anni, Thereau sente di poter dare ancora qualcosa al calcio che conta. Bologna rappresenterebbe un’occasione da sfruttare, dopo i continui infortuni dello scorso anno. USATO SICURO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato