Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, idea Paredes per il centrocampo

I rossoneri stanno pensando all’ex Roma per rinforzare il centrocampo di Gattuso. La trattativa, però, è resa difficile dal costo del cartellino

Dopo l’acquisto quasi concluso di Paquetà, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Leonardo e Maldini, infatti, stanno cercando di piazzare un altro colpo a centrocampo per rinforzare un reparto a corto di uomini. Senza contare Bertolacci e José Mauri, impiegati solo in Europa League, il reparto di Gattuso conta solo cinque elementi: Kessié, Bonaventura, Biglia, Montolivo e Bakayoko. Per questo motivo i dirigenti rossoneri hanno messo nel mirino Leandro Paredes, centrocampista centrale dello Zenit, in passato alla Roma.

Calciomercato Milan, colpo carioca: battuto il PSG, Paquetá arriva a gennaio

Secondo il Corriere dello Sport, l’argentino, andato in Russia per 25 milioni nel 2017, avrebbe già dato l’ok per il trasferimento in Italia. La trattativa con i russi, però, non è facile. Lo Zenit, infatti non vorrebbe privarsi del giocatore per una cifra inferiore a quella spesa un anno e mezzo fa. I discorsi, quindi, verranno fatti per un prezzo più alto, che il Milan, che presto sarà sotto sorveglianza dell’Uefa, non può pagare facilmente. Leonardo, però, lavorerà con molta attenzione alla trattativa per tentare di regalare il giocatore a Gattuso già a gennaio.

L’alternativa potrebbe essere Aaron Ramsey, in scadenza con l’Arsenal nel 2019. Come dichiarato dallo stesso centrocampista, i Gunners non hanno intenzione di rinnovare il contratto al gallese, che, da giugno, potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero.

Juventus e Milan, sentite Ramsey: “Non rinnovo, l’Arsenal ha deciso così”

Pillola di fanta

A Roma Paredes ha lasciato un ottimo ricordo. Nell’ultima annata nella capitale, l’argentino aveva messo in mostra il suo talento, tanto da realizzare tre gol e un assist e attirare l’interesse dello Zenit. In Russia, in due stagioni, sono arrivati otto gol e 15 assist. Per il Milan e per il fantacalcio sarebbe un grande colpo. QUALITÀ

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato