//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Barcellona pronto ad offrire 100 milioni per Koulibaly

Kalidou-Koulibaly-Torino-Napoli

I blaugrana devono correre ai ripari dopo i tanti infortuni in difesa: pronta un’offerta da 100 milioni per assicurarsi il senegalese

Che Kalidou Koulibaly sia uno dei più forti centrali difensivi del nostro campionato è ormai sotto gli occhi di tutti, in Italia come all’estero. Ecco perché una squadra come il Barcellona avrebbe secondo sia il Corriere dello Sport sia lo spagnolo AS deciso di formulare per il senegalese del Napoli un’offerta tra i 70 e i 100 milioni di euro.

I blaugrana devono fare i conti con il doppio infortunio in difesa di Vermaelen – ormai considerabile un recidivo – e Umtiti, che ne potrebbe purtroppo avere a lungo a causa di un grave problema cartilagineo al ginocchio. Ecco perché i catalani avrebbero deciso di puntare su un difensore di primissimo livello da affiancare a Piqué nella seconda metà della stagione corrente, e quello del partenopeo sarebbe il profilo più convincente.

Già in passato il presidente azzurro De Laurentiis aveva reso noto il rifiuto ad un’offerta a due zeri per Koulibaly e, se così fosse, a gennaio sarebbe praticamente impossibile spezzare la sua resistenza. Il Barcellona è però un club dall’altissima attrattiva e senza problemi economici ad impedirgli l’invio di una proposta realmente irresistibile per il patron napoletano. Nel caso essa arrivi per davvero, riuscirà quest’ultimo a resisterle?

Pillola di fanta

Rispetto alle scorse stagioni, il senegalese quest’anno non sta ripagando al fantacalcio il grande esborso a lui riservato in sede d’asta. Nelle prime otto gare infatti l’azzurro ha rimediato otto cartellini gialli e nessun bonus, tenendo una media voto del 5,7. IRRUENTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato