Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, voci dalla Spagna: Monchi tornerà al Siviglia

roma monchi totti mio fianco spalletti tecnico ideale
www.imagephotoagency.it

Nostalgia di casa per Monchi che, stando alle parole di chi lo conosce bene, tornerà al Siviglia dopo poco più di un anno di Roma

Si parla tanto in questi ultimi giorni di interessamenti di top club europei, tra cui PSG e Barcellona, per l’attuale direttore sportivo della Roma, Monchi, che però potrebbe far ritorno nella sua amata Siviglia. Lì dove è nata la sua fama di scopritore di talenti.

Voci dalla Spagna

Sono stati a lungo collaboratori ai tempi del Siviglia, prima che le strade di Ramon Rodriguez Verdejo (per tutti  semplicemente Monchi) e Miguel Angel Gomez si dividessero: il primo approdato in Italia, dopo una carriera intera vissuta in Andalusia sia da calciatore sia da dirigente, il secondo diventato direttore sportivo del Valladolid. Proprio le parole di Gomez- rilasciate a Radio Marca– svelano una clamorosa prospettiva per il futuro di Monchi: “Segue sempre la squadra, anche adesso che è a Roma, e sono convinto che tornerà al Siviglia anche se non saprei in che ruolo lo farà”. Al momento , per la cronaca, il direttore sportivo del Siviglia è Joaquin Caparros e la squadra da lui allestita è in vetta alla Liga grazie anche alle prodezze di un’altra ex conoscenza del calcio italiano, André Silva.

 

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato