//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Dries-Mertens-Napoli-Lazio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per l’8^ giornata di Serie A

EDIN DZEKO (Empoli-Roma, sabato 6 ottobre ore 20:30)

Alle polemiche sterili su quanto il bosniaco fosse insofferente in questo inizio di stagione, Edin ha risposto con una tripletta e una prestazione famelica. Adesso ci sarà da trasportare questo entusiasmo in campionato dove c’è da dare continuità al risultato positivo del derby. La vittoria contro il Plzen potrebbe essere la svolta della stagione romanista e soprattutto quella per Dzeko dal punto di vista realizzativo.

SIMONE ZAZA (Torino-Frosinone, venerdì 5 ottobre ore 20:30)

Primo gol in maglia Torino per Simone Zaza nei minuti finali della gara contro il Chievo che ha regalato i tre punti a Mazzarri. La sua convivenza con Belotti va sempre meglio e i due si iniziano a trovare. Adesso che si è sbloccato Zaza deve essere tra i vostri titolari, Mazzarri non vi rinuncerà. E presto potrebbe anche ritrovare la maglia azzurra…

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari-Bologna, sabato 6 ottobre ore 15:00)

Spesso ci siamo trovati a dire che per le squadre che lottano per la salvezza, avere un bomber che garantisce 10/15 gol a stagione è certamente un punto di partenza importante. Pavoletti è capace di tenere quel tipo di numeri anche se fino ad ora gli è mancata la continuità. L’obiettivo per i suoi compagni è centrarne la testa, a lui sta metterla dentro. La difesa del Bologna non può tenerlo a bada, schieratelo.

CHRISTIAN KOUAME (Genoa-Parma, domenica 7 ottobre ore 12:30)

Tutti parlano dell’inizio strabiliante del suo compagno di reparto Piatek. Giustamente tra l’altro visto la media realizzativa del polacco. Ma Christian Kouame non vuole essere da meno. Fino ad ora ha senz’altro dimostrato di valere la massima serie sfornando prestazioni molto positive. Un gol e due assisti conditi dalla fantamedia del 7 sono i suoi dati per niente trascurabili. L’eroe contro il Parma potrebbe essere proprio lui.

DRIES MERTENS  (Napoli-Sassuolo, domenica 7 ottobre ore 18:00)

Da titolare o da subentrante Mertens è sempre un giocatore fondamentale nello scacchiere di Ancelotti. Contro il Sassuolo potrebbe ritrovare la maglia da titolare e sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione. La partita contro il Liverpool ha consumato energie fisiche e nervose ai suoi compagni, lui che ha giocato solo gli ultimi 20 minuti dovrà sfruttare la sua freschezza.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio