Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per l’8^ giornata di Serie A

milinkovic-savic lazio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per l’8^ giornata di Serie A

IVAN PERISIC (SPAL-Inter, domenica 7 ottobre ore 20:30)

Se l’Inter passa un momento meraviglioso fatto di 5 vittorie consecutive, chi sembra ancora assopito dalle vacanze estive è Ivan Perisic. Certo la continuità non è mai stata la sua caratteristica migliore, ma in questo periodo dove i compagni si fanno valere lui sembra il più in ombra di tutti. Lo aspetta un compito non facile, poiché dalla sua parte giocherà un Lazzari apparso in formissima. Sarà anche compito suo tenerlo impegnato nella fase difensiva così da impedirgli le sue sgroppate. Noi ci crediamo, schieratelo: vi sorprenderà.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC (Lazio-Fiorentina, domenica 7 ottobre ore 15:00)

Un altro di quelli che sta passando un inizio campionato sottotono è Milinkovic Savic. Un gol e un assist in sei partite disputate, ma un contorno di prestazioni non all’altezza di quanto fatto vedere lo scorso anno. Il serbo pare giocare “in ciabatte” come si è soliti dire in questi casi, soprattutto nelle partite più difficili per i suoi dove dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle. Contro la Fiorentina la gara si prospetta impegnativa, per noi invertirà la rotta.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

LORENZO PELLEGRINI (Empoli-Roma, sabato 6 ottobre ore 20:30)

Eroe del derby, Pellegrini ha continuato sull’onda dell’entusiasmo fornendo una super prestazione anche in Champions League. È senza dubbio il suo momento e Di Francesco si guarderà bene dal tenerlo fuori. Soprattutto se verrà confermato nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 potrebbe essere l’arma in più della vostra fantarosa.

EMRE CAN (Udinese-Juventus, sabato 6 ottobre ore 18:00)

Come spesso succede ai nuovi arrivi della Juventus, Allegri li gestisce in maniera parsimoniosa nell’avvio di stagione. Can ha un po’ accelerato i tempi di inserimento visto l’infortunio incorso a Khedira. Fin da subito però ci si è accorti di essere davanti ad un giocatore tatticamente quasi ineccepibile. Se come il suo compagno di nazionale imparerà ad inserirsi in maniera efficace lo vedremo presto anche sul tabellino dei marcatori.

ROBERTO SORIANO (Torino-Frosinone, venerdì 5 ottobre ore 20:30)

Attendiamo con ansia il primo gol al ritorno in Italia per Roberto Soriano. Fino ad ora due assist, qualche prestazione positiva ma nessun acuto che ci farebbe esser certi di aver preso un centrocampista che ogni tanto ci risolve le partite. Lo stesso pensiero lo starà facendo anche Mazzarri che continua a dargli fiducia, per noi verrà presto ripagato. Così come tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio