//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per l’8^ giornata di Serie A

GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan-Chievo Verona, domenica 7 ottobre ore 15:00)

Eccezion fatta per la gara di Europa League contro il Dudelange – tra l’altro giocata da Reina – il Milan non ha mai finito una partita senza subire gol. Un dato preoccupante per Gattuso che se vorrà mantenere inalterate le speranze di arrivare tra le prime quattro dovrà fermare l’emorragia. Quale miglior occasione per cominciare che la partita contro il fanalino di coda Chievo.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

SALVATORE SIRIGU (Torino-Frosinone, venerdì 5 ottobre ore 20:30)

Prendendo Sirigu lo scorso anno, il Torino si è assicurato un portiere dal rendimento certo. Nella sua prima stagione in maglia granata è stato il quarto miglior portiere per fantamedia voto dell’intera Serie A dopo Buffon, Alisson e Handanovic. Una sicurezza per il Torino e per tutti i suoi fantallenatori. Con il Frosinone è impossibile non affidarsi a lui.

ALESSIO CRAGNO (Cagliari-Bologna, sabato 6 ottobre ore 15:00)

Cragno è l’unico portiere che dopo sette giornate è riuscito a neutralizzare un calcio di rigore assicurandosi un +3 in pagella. La sua difesa non è di certo quello che si definisce impenetrabile, ma neanche l’attacco del Bologna è parso fino ad ora irresistibile. Per questo con qualche piccolo rischio, il giovane estremo difensore cagliaritano potrebbe essere una scelta saggia per questo turno di campionato.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio