Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 10^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 10^ giornata di Serie A

IAGO FALQUE (Torino-Fiorentina, sabato 27 ottobre ore 20:30)

Il pareggio contro il Bologna ha lasciato i granata con l’amaro in bocca, che erano andati in vantaggio per 2-0. Dal Dall’Ara, però, Mazzarri è uscito con una convinzione: Iago Falque è tornato. Dopo l’infortunio e la panchina contro il Frosinone, lo spagnolo ha trovato un gol fantastico a Bologna – il primo in campionato – e potrebbe essere lui l’uomo giusto per risollevare l’attacco granata. La Fiorentina non concede molto – ha subito solo sette gol -, ma lo spagnolo ha le qualità per impensierire qualsiasi difesa.

LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari-Chievo, domenica 28 ottobre ore 15:00)

In casa contro il Chievo, il Cagliari può dare continuità ai due risultati positivi ottenuti contro Bologna e Fiorentina. La squadra di Maran si è ripresa dopo un periodo difficile e punta a portare a casa i tre punti contro una diretta concorrente per salvezza. Per farlo non si può non fare affidamento su Leonardo Pavoletti. Il bomber rossoblu, dopo due gol nelle ultime due partite, è in grande forma e il fatto di giocare contro la peggior difesa del campionato può, indubbiamente, avvantaggiarlo.

Le probabili formazioni della 10^ giornata di Serie A

FABIO QUAGLIARELLA (Milan-Sampdoria, domenica 28 ottobre ore 18:00)

Nonostante il pareggio contro il Sassuolo, la Sampdoria di Giampaolo è rimasta saldamente al quinto posto. I blucerchiati stanno offrendo un ottimo calcio e, conoscendo il credo del loro allenatore, tenteranno di imporre il proprio gioco anche a Milano. A San Siro, nonostante non segni da sei partite, può fare molto bene Quagliarella. Il bomber di Castellammare non ha certo dimenticato come si fa gol e contro una difesa che, finora, ha concesso 10 come quella del Milan, può tornare a regalare bonus.


Fino a 250€ di Bonus, approfittane subito! Iscriviti a William Hill


DOMENICO BERARDI (Sassuolo-Bologna, domenica 28 ottobre ore 12:30)

Il Sassuolo di De Zerbi è una delle squadre che offre il miglior calcio della Serie A e, infatti, è al sesto posto a quota 14 punti. I neroverdi, in questa giornata, affronteranno, nel derby emiliano, il Bologna, squadra solita concedere molte occasioni agli avversari. In questa partita può emergere il talento di Berardi. L’ala ventiquattrenne è una delle molte armi a disposizione del Sassuolo e domenica potrebbe tornare al gol dopo un’astinenza di sette partite.

Tutti gli indisponibili e gli squalificati per la 10^ giornata di Serie A

GERVINHO (Atalanta-Parma, sabato 27 ottobre ore 15:00)

Nell’interessante sfida tra un’Atalanta in ripresa e il Parma, rivelazione di questo campionato, può tornare a brillare la stella di Gervinho. L’ivoriano, ai box nelle ultime due partite per infortunio, è stata l’arma in più per D’Aversa nelle prime giornate e, con i suoi tre gol, ha contribuito a far salire i ducali in classifica. Dal suo lato troverà Gosens, che, esclusa la gara con il Chievo, non ha mai offerto prestazioni convincenti. Gervinho, quindi, può essere l’uomo giusto per far male alla dea.

Consulta anche

 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio