Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 9^ giornata di Serie A

Barella-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 9^ giornata di Serie A

BLAISE MATUIDI (Juventus-Genoa, sabato 20 ottobre ore 18:00)

Se la Juventus ha iniziato alla grande la stagione, totalizzando 10 vittorie su 10 partite giocate, gran parte del merito è anche del centrocampo. Centrocampo che, oltre alla qualità di Pjanic, non può fare a meno di Matuidi. Se il bosniaco può essere definito il cervello della squadra, il francese ne rappresenta infatti i polmoni. Dopo un grande avvio di stagione, in cui ha trovato anche due gol, Matuidi arriva carico per la sfida contro il Genoa. Schierandolo non si sbaglia quasi mai, quindi ve lo consigliamo.

NICOLÒ BARELLA (Fiorentina-Cagliari, domenica 21 ottobre ore 21:00)

Il centrocampista del Cagliari sta vivendo un momento d’oro. Tra le ottime prestazioni con i sardi e le buone gare con la nazionale, sembra ormai diventato una vera e propria sicurezza. La Fiorentina non è un avversario semplice da affrontare, ma Barella sarà motivato a portare a casa qualche bonus, anche perché finora ha trovato solo un gol ma nessun assist.

BRYAN CRISTANTE (Roma-SPAL, sabato 20 ottobre ore 15:00)

Anche “grazie” all’infortunio di De Rossi, è arrivato il momento di Cristante. Se vuole conquistare uno spazio sempre maggiore, l’ex Atalanta dovrà sfruttare le poche occasioni a disposizione, e questa è una di quelle. Con le sue capacità di inserimento potrà mettere in difficoltà una difesa preparata come quella degli spallini e chissà, magari trovare anche il gol.

MIHA ZAJC (Frosinone-Empoli, domenica 21 ottobre ore 12:30)

Il suo avvio di stagione si può riassumere con un aggettivo: sfortunato. A parte i due assist trovati alla prima giornata contro il Cagliari, lo sloveno è stato infatti molto sfortunato nelle successive giornate. Tra pali e traverse, non ha ancora trovato la via del gol. La prossima giornata arriva la difesa più battuta del campionato, con 21 gol subiti, magari può essere l’occasione buona. Noi ci crediamo e ve lo consigliamo.

SOUALIHO MEITÉ (Bologna-Torino, domenica 21 ottobre ore 15:00)

È stata una delle sorprese di questo avvio e si è conquistato a suon di buone prestazioni una maglia da titolare. Anche se nelle ultime tre uscite è apparso leggermente in calo, la sosta potrebbe aver portato nuova linfa nel suo motore. Inoltre il Bologna non ha iniziato benissimo e non è l’avversario più irresistibile da affrontare.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio