Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i giocatori da evitare dopo la sosta Nazionali

Roberto Gagliardini Inter
inter.it

Dopo due settimane ritorna il campionato e ritorna il fantacalcio: da Radu a Gagliardini, i giocatori da evitare fino alla prossima sosta

Dopo la sosta torna, finalmente, la Serie A e torna il fantacalcio. Dopo otto partite si entra nel vivo anche in molte leghe e vincere al rientro è fondamentale. Da questa giornata alla prossima sosta, ci saranno quattro gare. Dopo aver consigliato, ruolo per ruolo, i giocatori, ecco gli sconsigliati al rientro dalla sosta.

Ionut Radu (Genoa)

Il Genoa, con ben 14 gol subiti, è la terza peggior difesa della Serie A. Il portiere scuola Inter non ha grosse responsabilità, avendone presi quattro in tre partite, però la fase difensiva carente del Grifone non fa ben sperare. Nonostante il cambio di allenatore, infatti, per i rossoblu si prospettano quattro partite difficili, con tanto di trasferte all’Allianz Stadium e a San Siro.

Prossime partite: Juventus (T), Udinese (C), Inter (T), Napoli (C)

Luiz Felipe (Lazio)

Il centrale di Inzaghi, in questo avvio, sembra l’anello debole della difesa della Lazio. Il brasiliano, infatti, con il suo 5,75 di media non sembra infondere grande sicurezza. Il problema difensivo è risaputo dalle parti di Formello e puntare su di lui al rientro della sosta, soprattutto alla luce del calendario della Lazio, non sembra essere la scelta migliore.

Prossime partite: Parma (T), Inter (C), Spal (C), Sassuolo (T)

Elseid Hysaj (Napoli)

Il terzino albanese nelle prime otto partite sta deludendo le aspettative. Durante la sua carriera non è mai stato un portatore di bonus, ma è spesso arrivato alla sufficienza. In questo avvio la media voto è di 5,71, insufficiente. Al rientro della sosta il Napoli avrà un calendario insidioso che potrebbe metterlo in difficoltà.

Prossime partite: Udinese (T), Roma (C), Empoli (C), Genoa (T)

Roberto Gagliardini (Inter)

Il rientro dalla sosta sarà molto duro per l’Inter, che affronterà Milan e Lazio in una settimana. Essendo fuori dalla lista Champions, è molto probabile che il numero 5 nerazzurro venga impiegato in almeno una delle due partite. Il suo avvio è stato insufficiente – la fantamedia è di 5,33 – e puntare su di lui per le prossime partite potrebbe essere deleterio.

Prossime partite: Milan (C), Lazio (T), Genoa (C), Atalanta(T)

Lukasz Teodorczyk (Udinese)

Il polacco è ancora un oggetto misterioso del mercato friulano. Su otto partite, infatti, è stato impiegato per appena 237 minuti senza mai portare bonus. Chi lo ha preso come eventuale scommessa dovrà aspettare fino alla prossima sosta per tentare di schierarlo, perché il calendario dell’Udinese presenta, da qui a novembre, molte insidie.

Prossime partite: Napoli (C), Genoa (T), Milan (C), Empoli (T)

Consulta anche:

Consigli fantacalcio, i portieri su cui puntare dopo la sosta Nazionali

Consigli fantacalcio, i difensori su cui puntare dopo la sosta delle Nazionali

Consigli fantacalcio, i centrocampisti su cui puntare dopo la sosta delle Nazionali

Consigli fantacalcio, gli attaccanti su cui puntare dopo la sosta delle Nazionali

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio