Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, le sorprese su cui puntare dopo la sosta delle Nazionali

Marko-Rog-Napoli
sscnapoli.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta delle Nazionali? Ecco cinque giocatori che potrebbero diventare sorprese in positivo

Sabato tornano Serie A e, soprattutto, fantacalcio. Al rientro dalla sosta, sono diversi i giocatori che potrebbero sorprendere in positivo. Per i consigli di fantacalcio, ecco quali sono le cinque sorprese su cui puntare nelle prossime settimane.

Riccardo Meggiorini (Chievo)

L’arrivo di Ventura potrebbe dare molto più spazio all’attaccante dei veneti, che ha già lavorato con il tecnico ai tempi del Bari. Il classe 1985 ha disputato solamente 46 minuti finora e il suo apporto al campionato del Chievo è inevitabilmente stato molto basso. Da qui alla prossima sosta Meggiorini potrebbe tornare a dire la sua, grazie anche ad un calendario affatto impossibile.

Prossime partite: Atalanta (C), Cagliari (T), Sassuolo (C), Bologna (C)

Rodrigo Palacio (Bologna)

D’accordo, l’argentino non è esattamente quello che si definisce una sorpresa. Assente per infortunio dalla gara contro la Spal della prima giornata di campionato, la sua assenza è pesata molto agli emiliani. È molto probabile che l’ex Inter venga schierato titolare da Inzaghi per le prossime partite, che il Bologna giocherà contro avversarie non irreprensibili.

Prossime partite: Torino (C), Sassuolo (T), Atalanta (C), Chievo (T)

Marko Rog (Napoli)

La Croazia ha giocato ieri un’amichevole contro la Giordania, vincendo 2-1. I gol dei biancorossi, siglati da Vida e Mitrovic, sono arrivati entrambi su assist di Rog. Il giocatore del Napoli dimostra così di essere in ottima condizione e potrebbe rientrare da protagonista, nelle prossime settimane, nel turnover di Ancelotti. L’ex Dinamo Zagabria potrebbe essere favorito dal fatto che gli azzurri sono a breve attesi dal doppio confronto – fondamentale per il cammino in Champions – contro il Psg.

Prossime partite: Udinese (T), Roma (C), Empoli (C), Genoa (T)

Riccardo Saponara (Sampdoria)

Il trequartista tornerà a disposizione dopo il prolungato stop a causa della lesione al bicipite femorale. L’ex Fiorentina potrebbe trovare un ruolo importante nei liguri, considerando che Giampaolo ripone in lui molta fiducia. L’inizio di stagione di Saponara – un assist contro il Napoli, buona prestazione contro l’Udinese – sembrerebbe presagire un futuro con tanti bonus al fantacalcio per il classe 1991.

Prossime partite: Sassuolo (C), Milan (T), Torino (C), Roma (T)

Luca Siligardi (Parma)

La sua partita contro il Genoa è stata spettacolare e potrebbe garantirgli molto spazio nelle prossime uscite. Questo considerando anche le precarie condizioni fisiche di Gervinho, che molto probabilmente non sarà in campo contro la Lazio. Il Parma ha un calendario difficile, ma non impossibile: chissà che l’ex Livorno non ripaghi con altri bonus chi ha puntato su di lui al fantacalcio.

Prossime partite: Lazio (C), Atalanta (T), Frosinone (C), Torino (T)

Consigli fantacalcio, cinque giocatori da evitare dopo la sosta delle Nazionali

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio