Seguici su

Coppe europee

Coppe europee 2018, fase di grouppo

diritti-tv-serie-a

Una partita di Champions League sarà trasmessa dalla Rai, mentre un match di Europa League sarà visibile su Tv8: ecco le gare in chiaro di questa settimana

Tornano questa settimana le gare di Champions League ed Europa League. Inaugurano martedì i tre giorni europei Juventus e Roma, impegnate rispettivamente contro Young Boys e Viktoria Plzen. Il giorno successivo sarà il turno di Inter (contro il Psv) e Napoli (contro il Liverpool). Chiudono le due nostre rappresentanti nella seconda coppa internazionale: il Milan, che sfiderà l'Olympiacos, e la Lazio che dovrà invece vedersela con i tedeschi dell'Eintracht. Un match di Champions a settimana verrà trasmesso dalla Rai, così come sarà Tv8 a rendere visibile una partita di Europa League per ogni giornata. La domanda dunque è: quali sono i match che verranno trasmessi in chiaro questa settimana?

La partita di Champions League in chiaro

Per quanto riguarda la Champions League, ogni settimana verrà trasmessa in chiaro una gara del mercoledì. Nulla da fare dunque per Juventus-Young Boys e Roma-Viktoria Plzen. Tra Psv Eindhoven-Inter e Napoli-Liverpool, l'ha spuntata quest'ultima. Il match degli azzurri sarà così visibile, oltre che su Sky, anche su Rai 1. Senza nulla togliere alla squadra olandese, si tratta di un'ottima notizia per i tifosi neutrali che potranno così assistere ad un match che si preannuncia spettacolare. La formazione di Ancelotti dovrà inoltre vendicarsi della clamorosa sconfitta incassata quest'estate in amichevole, uno 0-5 che ancora brucia dalle parti di Castel Volturno.

La partita di Europa League in chiaro

Le sfide di Europa League – riguardanti le squadre italiane – di questa settimana sono Milan-Olympiacos ed Eintracht Francoforte-Lazio. Se due settimane fa la partita in chiaro è stata quella dei rossoneri contro il Dudelange, questa volta possono sorridere i tifosi biancocelesti: tv8 trasmetterà infatti il match dei ragazzi di Inzaghi. Un match sicuramente interessante tra i due club che attualmente guidano il gruppo H.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Coppe europee