Seguici su

Coppe europee

Coppe europee, le partite visibili in chiaro questa settimana

Palloni-Champions-League

Una partita di Champions League sarà trasmessa dalla Rai, mentre un match di Europa League sarà visibile su Tv8: ecco le gare in chiaro di questa settimana

Dopo la sosta delle Nazionali tornano anche le coppe europee. Si inizia il martedì con la due giorni di Champions League per chiudere come sempre al giovedì con l’Europa League. Per quanto riguarda la competizione più importante, questa settimana sono in programma tre match di altissima caratura: da Manchester United-Juventus a Psg-Napoli e Barcellona-Inter. L’unica italiana chiamata ad un impegno relativamente più semplice – ma non per questo meno importante – è la Roma, che sfiderà i russi del Cska Mosca. Tutt’altro che banali anche i match di giovedì: il Milan sfida l’avversario più complicato del girone, gli spagnoli del Betis Siviglia. La Lazio invece giocherà un match a dir poco fondamentale contro il Marsiglia. Ecco dunque quali sono i match di Champions League ed Europa League che verranno trasmessi in chiaro questa settimana.

La partita di Champions League in chiaro

Come ogni settimana, la Rai trasmetterà una partita in chiaro tra le due delle italiane in programma mercoledì sera. La scelta, piuttosto ardua, era dunque tra Psg-Napoli e Barcellona-Inter. Ebbene, ha prevalso quest’ultima: la partita di Champions League in chiaro di questa settimana è quella tra i nerazzurri e gli spagnoli. Una sfida molto attesa alla quale la squadra di Spalletti arriva con molta fiducia: sei punti su sei in coppa, la vittoria nel derby ma soprattutto l’assenza – nelle file del blaugrana – della stella Lionel Messi, fermo ai box per infortunio.

La partita di Europa League in chiaro

Questa settimana il match di Europa League in chiaro è quello di Marsiglia e Lazio. Nulla da fare, dunque, per quanto riguarda Betis-Siviglia. L’emittente tv8 trasmetterà dunque il match dei biancocelesti contro i francesi, una sfida che non sfigurerebbe nemmeno troppo in Champions League. Nonostante i grandi valori tecnici, le due squadre non sono messe benissimo: la formazione di Inzaghi è reduce dalla batosta contro l’Eintracht Francoforte, mentre l’11 di Garcia ha un solo punto ed è costretta a vincere per non dire già da ora addio ai sedicesimi di finale.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Coppe europee