Seguici su

Serie A

Donadoni: “Inter-Milan sarà una gara da tripla”

Roberto-Donadoni-allenatore-Bologna-sett-2017

Roberto Donadoni ha parlato dell’attesissima stracittadina tra Inter e Milan, in programma dopo la sosta per le nazionali

Il match clou della nona giornata di Serie A sarà senza alcun dubbio il derby tra Inter e Milan. Sull’argomento stracittadina è intervenuto Roberto Donadoni, intervistato dal programma radiofonico ‘Deejay Football Club’. Queste le sue parole: “I nerazzurri hanno faticato un po’ all’inizio, ma ora si stanno riprendendo, anche se devono migliorare sotto l’aspetto del gioco. I rossoneri hanno un organico che può permetterli di fare buone cose. La squadra di Gattuso mi sembra in grande crescita Sicuramente sarò allo stadio a vedere la partita. Un pronostico? È molto difficile farne uno. Sarà un una sfida aperta a tutti i risultati. In palio ci sono punti molto pesanti“.

Donadoni, il punto sulla Serie A

L’ex tecnico del Bologna ha detto la sua anche sul campionato in corso: La Juventus si sta confermando. Qualche squadra sta incontrando delle difficoltà, ma ci sarà tempo e modo per recuperare. Tra tutte mi viene in mente l’Atalanta, che ha pagato a caro prezzo l’eliminazione dall’Europa League. Siamo comunque appena agli inizi“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A