//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Empoli, Corsi: “Bennacer sembra Torreira con più qualità. Con il Napoli ho parlato di Krunic e Traoré”

fabrizio corsi empoli
empolifc.com

In vista della partita contro il Napoli, ha parlato il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi

A pochi giorni dalla sconfitta contro la Juventus ed in vista di una partita altrettanto impegnativa contro il Napoli – ai microfoni di Radio Kiss Kiss – ha parlato il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Pochi ma interessanti i temi trattati dal numero uno dei toscani, in particolare il capitolo calciomercato. Calciomercato legato proprio alla società partenopea: “Al Napoli piace molto Krunic, ne ho parlato insieme a Giuntoli scambiando delle opinioni con lui. Per il nostro club questi confronti sono importanti. Abbiamo discusso anche di Traoré, ha una grande personalità nonostante sia solo un classe 2000“.

Il pupillo di Corsi è però un altro, Ismael Bennacer: “Contro la Juventus mi è piaciuto molto, sembra un Torreira con più qualità“.

Pillola di Fanta

Nonostante la giovane età, appena 20 anni, il giovane centrocampista algerino Ismael Bennacer può già vantare un bel po’ di esperienza in giro per l’Europa. Per lui sono inoltre già arrivate 50 presenze con la maglia dell’Empoli, 10 delle quali in Serie A. Nonostante i piedi e il talento, l’algerino non è però tra i più consigliati per i fantallenatori. Nelle 50 presenze totalizzate finora con la maglia dell’Empoli, tra Serie A e Serie B, ha infatti trovato appena due gol e quattro assist, tutti nella lega cadetta. È inoltre molto falloso, quest’anno già tre gialli in 10 presenze nel massimo campionato. PROMESSA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A