Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, la beffa di Dzeko e Dybala: protagonisti nella serata sbagliata

Esultanza-Paulo-Dybala-Juventus
© imagephotoagency.it

Invisibili in Serie A, protagonisti in Champions League con due triplette: Dzeko e Dybala beffardi, ma i fantallenatori possono comunque sorridere

Sono probabilmente stati tra i giocatori più costosi all’asta del fantacalcio. Finora, però, hanno deluso le attese, siglando una sola rete dopo sette giornate di Serie A. Trattasi di Edin Dzeko e Paulo Dybala, due dei grandi flop di questo inizio di campionato. Ieri, per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul bosniaco e sull’argentino, è arrivata la grande beffa. Tripletta, per l’uno e per l’altro, in Champions League, rispettivamente contro Viktoria Plzen e Young Boys.

D’accordo, le avversarie erano quelle che erano. Ma non è che, in Serie A, Roma e Juventus abbiano sempre affrontato squadroni. Il fatto è che i fantallenatori di Dzeko e Dybala possono sorridere, benché la serata di ieri non abbia portato in tasca nessun bonus. Perché ritrovare la fiducia potrebbe essere più importante di un +3 assolutamente estemporaneo, come potrebbe essere definito quello del bosniaco contro il Torino.

L’attaccante dei giallorossi sta ritrovando la giusta condizione, ma è il momento della squadra che infonde molte speranze per il futuro. Il nuovo 4-2-3-1 di Di Francesco sta riportando i capitolini agli antichi splendori e Dzeko non può che giovarne. Inoltre, l’ex City è attaccante molto volubile: una volta che riesce a sbloccarsi, è molto probabile che continui su quella strada a lungo.

Per quanto riguarda Dybala, la tripletta dell’argentino potrebbe convincere Allegri a cambiare qualcosa per concedere più spazio all’ex Palermo. Finora il numero 10 ha disputato 430 minuti sui 630 disponibili: numeri non da titolare fisso. L’intenzione del tecnico bianconero è quella di affinare l’intesa tra Dybala e Cristiano Ronaldo, già a partire dalla trasferta di Udine. Così come Dzeko, Dybala ha vissuto alti e bassi, “sbalzi d’umore” nell’ultimo campionato: ecco perché il +9 mancato di ieri potrebbe comunque fruttare tanti bonus per le prossime settimane.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati