Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, la strana storia di Dzeko e Dybala: deludenti in Serie A, stelle in Champions League

esultanza-gol-Edin-Dzeko-Roma
© imagephotoagency.it

In difficoltà sui campi della Serie A, Dzeko e Dybala si esaltano in Champions League: le vittorie di Roma e Juventus portano la loro firma

Sono due i grandi protagonisti della serata delle italiane di Champions League. Da una parte Dzeko, dall’altra Dybala. Da una parte la Roma che scaccia la crisi vincendo il Cska Mosca e mettendo una discreta ipoteca sul passaggio del turno, dall’altra la Juventus che espugna il campo del Manchester United e per la prima volta nella sua storia europea ottiene cinque vittorie consecutive in trasferta.

Dopo la tripletta contro il Viktoria Plzen, arriva un’altra serata da sogno per Edin Dzeko. Due gol, un assist per Under e più in generale una prestazione da assoluto trascinatore. Il modo migliore per rispondere alle critiche arrivate dopo i disastri contro la Spal. In Champions League il bosniaco si trasforma e supera tutte le difficoltà in campionato: l’ex City ha realizzato solamente due gol in otto gare di Serie A. In coppa invece le reti sono cinque, capocannoniere a pari merito con Messi.

Appena dietro la coppia di bomber c’è, a quota quattro reti, Paulo Dybala. L’argentino, così come il centravanti bosniaco, non ha vissuto un grande inizio di stagione. In Serie A solamente un gol in otto partite, ma soprattutto spicca in negativo la sua tendenza ad essere poco protagonista. Tutto il contrario di ciò che avviene in Champions League, dove l’ex Palermo si esalta: tripletta contro gli svizzeri dello Young Boys, gol decisivo contro il Manchester United. Già quattro reti per lui che, almeno in coppa, riesce a togliere la scena ad un certo Cristiano Ronaldo.

Champions League, Manchester United-Juventus 0-1: la cronaca e il tabellino

Champions League, Roma-Cska Mosca 3-0: la cronaca e il tabellino

Consulta anche:

Champions League, tutti i risultati e le classifiche dopo le gare di oggi

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio