Serie A

Genoa, Criscito sbotta: “Basta gettarci m***a addosso”

Genoa, Criscito sbotta: “Basta gettarci m***a addosso”
© imagephotoagency.it

Il difensore del Genoa spiega i dettagli del messaggio audio circolato dopo l'esonero di Ballardini, nel quale il giocatore svelava un incontro con Preziosi

Giovedì scorso è circolato un messaggio audio del capitano del Genoa, Domenico Criscito, nel quale il terzino spiega i dettagli dell'incontro tra Preziosi e Ballardini. Secondo quanto emerso, l'ex Zenit ha svelato: “Il presidente si è incontrato con Ballardini che gli ha chiesto come avrebbe messo in campo la squadra. Allora Preziosi si è inc*****o dicendogli che lo pagava e doveva pensarci lui”.

Criscito ha quindi provato a fare chiarezza. Il Secolo XIX riporta un'intervista al difensore, che spiega: “L'ho mandato ai miei amici del fantacalcio, qualcuno lo ha poi fatto girare. Il messaggio non era rivolto ai miei compagni di squadra e non ammetto che si venga a dire che abbiamo giocato contro Ballardini. Ora basta sparare m***a sul Genoa, pensiamo al presente con Juric”.

Fantacalcio, come cambia il Genoa con Juric


Delle vicinanze di Bergamo, preferisco i monumenti naturali a quelli artificiali, l'Udinese alle altre squadre e i film francesi rispetto ai film di altre nazionalità. E poi l'arancione e i numeri dispari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A