//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Genoa, parla Perinetti: “Crediamo che Juric possa far crescere la squadra”

Giorgio-Perinetti-Genoa

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato dell’inatteso esonero di Ballardini arrivato nella giornata di ieri

Dopo le parole al veleno di Enrico Preziosi, anche il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato dell’esonero di Ballardini. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Rai Sport’: “L’anno scorso lui è stato bravo a conquistare la salvezza e noi siamo stati bravi a confermarlo. Ma ora noi siamo convinti che la squadra debba crescere sotto profilo del collettivo in maniera diversa. Vedremo se avremo indovinato. Noi crediamo soprattutto in Juric, un allenatore capace di fare un calcio propositivo“.

Perinetti, tra Piatek e Criscito

Il dg dei liguri si è soffermato anche su alcuni singoli, come Criscito e Piatek: “Criscito è tornato da noi con grande senso di identità e di attaccamento per una società storica. Piatek è un ragazzo che vuole crescere e che pensa solo al prossimo gol. Ha delle grandi qualità e speriamo che possa continuare a dare delle gioie ai nostri tifosi. Al momento hai dei numeri a dir poco impressionanti“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A