Seguici su

Serie A

Genoa, Piatek: “Cristiano Ronaldo è il migliore di sempre. Futuro? Per ora penso ai grifoni”

Esultanza-Krzysztof-Piatek
© imagephotoagency.it

Al termine dell’incontro con i tifosi, ha parlato l’attaccante del Genoa Krysztof Piatek

È l’uomo del momento e sta letteralmente lasciando tutti a bocca aperta in questo avvio di stagione, stiamo parlando di Krysztof Piatek. Proprio l’attaccante del Genoa, presente oggi ad un evento con i tifosi dei grifoni, ha parlato con i giornalisti presenti a margine dell’incontro. La Serie A è ormai prossima al ritorno e per il Genoa non sarà dei più semplici, con la sfida contro la Juventus: “In questo momento sono concentrato sulla sfida contro la Juventus, sarà molto difficile perché affronteremo la migliore squadra d’Italia. Ma faremo tutto il possibile. Pistole pronte allo Stadium? Quando ho una chance e giochiamo bene sono sempre pronto“.

Nei bianconeri tanti ottimi giocatori e il più forte di sempre: “Io conosco Szczesny perché l’ho incrociato in nazionale, mentre non conosco Perin. Personalmente, preferisco il polacco. Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore al mondo e il migliore di sempre“.

Per parlare di futuro è ancora presto: “Amo i tifosi dei grifoni. Adesso io sono al Genoa e il mio focus è sul Genoa. Ci sono ancora un sacco di partite da qui alla fine della stagione e io sono concentrato solo su quelle“.

Tutto su Juventus-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pillola di Fanta

Grazie al grandissimo avvio di stagione, Piatek è diventato in poco tempo l’idolo di molti fantallenatori. Ben nove gol in appena sette presenze di Serie A, alla prima esperienza fuori dalla Polonia. Non male per un classe ’95. Se continua così, diventerà un punto fisso della maggior parte delle fantasquadre. BOMBER

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A