Seguici su

Serie A

Inter-Milan, infortunio per Nainggolan nel derby: entra Borja Valero

Radja Nainggolan palestra Inter

Il centrocampista nerazzurro è uscito alla mezz’ora per lasciar spazio allo spagnolo: grave perdita in questo derby per l’undici di Spalletti

Brutte notizie per l’Inter, che perde Radja Nainggolan al 29′ di questo derby contro il Milan. Il giocatore belga era stato vittima di un duro intervento da parte di Biglia, il quale in un primo momento sembrava aver avuto la peggio ed esser costretto a lasciare il terreno di gioco in favore di Bakayoko. L’argentino ha invece stretto i denti rientrando, mentre il belga ha accusato qualche minuto più tardi un dolore che lo ha costretto al forfait.

Si attendono ora gli accertamenti che inevitabilmente avverranno nei prossimi giorni, nella speranza che il problema possa non rivelarsi particolarmente grave. Si parla intanto di una distorsione alla caviglia la cui entità sarà presto valutata, mentre a fine gara Spalletti ha dichiarato che dovrà privarsene purtroppo per qualche tempo. Nel frattempo al suo posto è entrato Borja Valero nella posizione di trequartista.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A