Seguici su

Serie A

Inter, Spalletti: “Momento positivo. Brozovic va valutato sul campo”

spalletti-panchina-Inter
inter.it

Spalletti ha analizzato il momento nerazzurro, ponendo l’attenzione sulle condizioni dei croati e sui buoni risultati ottenuti nell’ultimo mese

Dopo Ausilio, anche Spalletti è intervenuto in occasione della presentazione del libro del dottor Volpi “Medico del calcio”. L’allenatore dell’Inter ha analizzato il momento nerazzurro, parlando del derby del 21 ottobre, della situazione in Champions League e di quella di Brozovic e Vrsaljko, non al meglio e rimandati indietro dalla Croazia.

Sul momento dell’Inter: “Siamo in un momento positivo, la squadra gioca un buon calcio ed è cresciuta in maniera imponente dal punto di vista della personalità. Ci faremo trovare pronti per il derby perché l’avversario è di quelli forti. Ha calciatori fortissimi. Ci sarà da opporre il meglio della nostra squadra”.

Su Brozovic e Vrsaljko: “Brozovic, va valutato sul campo ma ci sembra recuperabile. Lavoro splendido su Vrsaljko, lo abbiamo aspettato perché era meglio non rischiarlo e ora ha fatto vedere di essere pronto”.

Inter, le parole di Ausilio sui rinnovi di Brozovic e Icardi

Sulla Champions dell’Inter: “È ancora tutto aperto. Per noi è una novità e il fatto che i giocatori abbiano reagito ad alcuni risultati all’interno delle partite dà l’idea di quanto non vogliano tornare indietro. Vogliamo rimanere in quella zona della classifica che ci può dare la qualificazione. Dobbiamo provare a vincere contro qualsiasi squadra, senza fare calcoli”.

Pillola di fanta

L’Inter viene da sei vittorie consecutive e, in questo, si è vista la mano di Spalletti. L’allenatore toscano ha insistito molto sul carattere e le rimonte compite dai nerazzurri ne sono una prova. PAZZA INTER

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A