Seguici su

Nazionali

Italia, ag. Giovinco: “Meritava la convocazione da tempo”

giovinco-toronto
torontofc.ca

Il procuratore della Formica Atomica commenta la chiamata in azzurro del proprio assistito: “È molto felice di poter rivestire quella maglia”

Sono state diramate oggi le convocazioni del ct azzurro Roberto Mancini in vista dell’amichevole contr l’Ucraina e della gara di Nations League contro la Polonia. Tra i nomi che hanno fatto maggiore notizia ci sono quello di Caprari, alla prima chiamata della propria carriera, e quello di Sebastian Giovinco, che mancava invece in azzurro da quasi tre anni esatti. A proposito ha parlato il suo agente Andre D’Amico a calciomercato.it, dicendosi sorpreso semplicemente dal fatto che la chiamata non fosse pervenuta prima d’ora.

Italia, i convocati di Mancini per le sfide a Polonia e Ucraina

Le parole dell’agente

Convocazione a sorpresa? Di sorprendente è il fatto che non sia arrivata prima, perché Sebastian meritava la convocazione già da tempo. Questa arrivata adesso è solo la conseguenza del suo lavoro ed è importante per la nostra Nazionale. Mi ha detto che è molto felice di poter rivestire la maglia azzurra“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati