Seguici su

Serie A

Juventus, Allegri suona la carica: “Vogliamo la Champions”

Il tecnico bianconero non si nasconde più e indica l’obiettivo principale. Indicazioni utili anche sugli infortunati in casa Juventus

Ormai è inutile nascondersi dietro a un dito: tutti indicano la Juventus come papabile vincitrice della Champions League e sottolineano come la coppa dalle grandi orecchie sia il vero obiettivo dei bianconeri. Nemmeno Massimiliano Allegri si preoccupa più di sviare il discorso, come testimoniano le sue parole a margine dell’evento Samsung tenutosi oggi a Milano.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo vinto sette scudetti e quattro coppe Italia consecutive, ora puntiamo all’Europa. Ci siamo andati vicino quando siamo arrivati in finale per due volte negli ultimi quattro anni, è ora di vincere“.

Il tecnico bianconero ha poi parlato della partenza perfetta della sua Juventus: “Mi ricorda un aneddoto. Quando il Milan di Capello vinse 5-4 con il mio Pescara, il nostro allenatore ci disse che non avrebbero più perso una partita. Effettivamente, poi, andò proprio così. Le sfide, però, vanno vinte una alla volta. Già alla prossima, dopo la pausa, avremo il Genoa. Hanno appena cambiato allenatore, non sarà semplice“.

Allegri ha poi rivolto la sua attenzione su alcuni singoli: “Cristiano Ronaldo non sta attraversando un momento semplice, ma credo che vada gestito come sempre, mostrandogli la nostra vicinanza. Se poi segna gol come a Udine… Per quanto riguarda gli infortunati, Douglas Costa sta recuperando bene e ci sarà contro il Genoa. Su Khedira, invece, rimangono dei dubbi“.

Pillola di Fanta

Il rientro di Douglas Costa contro il Genoa riporta alla mente un precedente confortante per i fantallenatori che finalmente lo riabbracceranno dopo la squalifica. L’ultima sfida tra bianconeri e liguri, infatti, si chiuse 1-0 per la squadra di Allegri, con gol vittoria segnato proprio dal brasiliano. AMARCORD

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A