Seguici su

Serie A

Juventus, passa la paura per Dybala: argentino regolarmente in gruppo

Paulo-Dybala-Juventus-nov-2017

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala, dopo l’infortunio rimediato con l’Argentina

Dopo aver fatto preoccuare un po’ tutti, dai tifosi della Juventus a tanti fantallenatori, arrivano delle ottime notizie sulle condizioni di Paulo Dybala. Rientrato a Torino dopo gli impegni con la nazionale argentina, l’attaccante bianconero si è infatti regolarmente allenato con il resto dei compagni. La borsa di ghiaccio sul ginocchio dopo la sostituzione nel corso della gara contro il Brasile era dunque solo una precauzione. A confermalo è stata la stessa società bianconera, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato della Juventus

Giorno dopo giorno la Juventus ritrova i reduci dalle Nazionali e così questo pomeriggio sono rientrati alla base Dybala, Bentancur e Cuadrado. Il colombiano si è limitato ad un lavoro atletico, mentre i primi due si sono uniti al resto del gruppo, che ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro il Genoa di sabato 20 ottobre“.

Consulta la pagina con tutti gli indisponibili e gli squalificati per la 9^ giornata di Serie A

Pillola di Fanta

Anche se in campionato finora ha un po’ deluso le aspettative, con un solo gol in sette giornate, Paulo Dybala è pronto a sbloccarsi definitivamente, già dalla gara contro il Genoa. Se riuscirà a trovare presto l’affiatamento giusto con Ronaldo, i bonus potrebbero inoltre aumentare a dismisura, per la gioia dei fantallenatori. RECUPERO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A