Seguici su

Serie A

Juventus, il report dell’allenamento: torna in gruppo Douglas Costa

Douglas-Costa

La Juventus si è allenata in vista dell’impegno contro il Genoa: importante il recupero dopo l’infortunio alla caviglia di Douglas Costa

La Juventus è tornata al lavoro oggi pomeriggio in vista della sfida della nona giornata di Serie A contro il Genoa. Un gruppo fortemente ridotto, in quanto ben 14 elementi sono con le rispettive Nazionali, che ha comunque svolto lavoro tecnico e atletico. La notizia più importante è il recupero, dopo l’infortunio alla caviglia, di Douglas Costa. Il brasiliano è dunque pronto per tornare in campo e rivalutare una stagione fino a qui davvero deludente. L’ex Bayern Monaco ha immortalato il momento con una foto, pubblicata poi su Instagram:

View this post on Instagram

😜 oieeeeeee 😜

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Questo il comunicato della società bianconera che riporta il report dell’allenamento odierno:

“Dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri al termine della partita di sabato contro l’Udinese, la Juventus è tornata al lavoro questo pomeriggio. Il gruppo è privo dei 14 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ma ha comunque lavorato sodo, dedicandosi ad una seduta atletica e tecnica. Domani la squadra proseguirà la preparazione ritrovandosi nuovamente al JTC, questa volta per un allenamento mattutino”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A