La Juventus si è allenata in vista dell'impegno contro il Genoa: importante il recupero dopo l'infortunio alla caviglia di Douglas Costa
La Juventus è tornata al lavoro oggi pomeriggio in vista della sfida della nona giornata di Serie A contro il Genoa. Un gruppo fortemente ridotto, in quanto ben 14 elementi sono con le rispettive Nazionali, che ha comunque svolto lavoro tecnico e atletico. La notizia più importante è il recupero, dopo l'infortunio alla caviglia, di Douglas Costa. Il brasiliano è dunque pronto per tornare in campo e rivalutare una stagione fino a qui davvero deludente. L'ex Bayern Monaco ha immortalato il momento con una foto, pubblicata poi su Instagram:
Questo il comunicato della società bianconera che riporta il report dell'allenamento odierno:
“Dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri al termine della partita di sabato contro l'Udinese, la Juventus è tornata al lavoro questo pomeriggio. Il gruppo è privo dei 14 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ma ha comunque lavorato sodo, dedicandosi ad una seduta atletica e tecnica. Domani la squadra proseguirà la preparazione ritrovandosi nuovamente al JTC, questa volta per un allenamento mattutino”.
