Seguici su

Serie A

Lazio, ritorno vicino per Lukaku: inserito nella lista della Serie A. Escluso Basta

Jordan-Lukaku-Lazio

Il terzino belga scalpita dopo i numerosi problemi fisici e la società lo inserisce nella lista dei convocabili per la Serie A al posto di Basta

Per Jordan Lukaku, gli ultimi mesi sono stati un vero e proprio calvario. Un’interminabile serie di problemi fisici si è abbattuta sul terzino della Lazio, rendendolo indisponibile per tutto l’avvio di stagione. Ora, però, il belga sembra intravedere la luce in fondo al tunnel: lo testimonia la scelta della società biancoceleste, che ha deciso di reinserirlo nella lista dei 25 convocabili per le partite di Serie A.

Ne fa le spese Dusan Basta, che invece è stato tagliato dall’elenco. Un chiaro segnale della marginalità del serbo nelle gerarchie e nei progetti di Simone Inzaghi.

Il comunicato

“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Jordan Lukaku è stato inserito nell’elenco dei 25 calciatori presenti nella lista Lega Serie A in sostituzione del tesserato Dusan Basta.”

Pillola di Fanta

Per i fantallenatori Lukaku è sempre stato un dubbio amletico. Da un lato un profilo super attraente in ottica fantacalcio per le spiccate doti offensive, dall’altro un giocatore più devastante a partita in corso che non dal 1′, quindi difficilmente utilizzabile. PUNTO INTERROGATIVO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A