Seguici su

Champions League

Manchester United-Juventus, Allegri: “Potevamo fare più gol, Alex Sandro solido”

Massimiliano-Allegri-allenatore-Juventus

Al termine del match di Champions League vinto contro il Manchester United ha parlato l’allenatore della Juventus Allegri: “Dybala ha fatto un’ottima gara”

Importante vittoria per la Juventus che sbanca il campo del Manchester United nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri: “Sono contento della prestazione, in fase difensiva abbiamo fatto benissimo e mi è piaciuto in particolar modo Alex Sandro. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare bene anche senza Mandzukic, è stato importante non dare punti di riferimento in avanti. È una buona conferma della mentalità vincente già vista sul campo del Valencia”.

Il tecnico parla anche in conferenza stampa: “Mi aspettavo una grande partita, abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo quando potevamo segnare più gol. Nei secondi 45 minuti stiamo stati un po’ fermi. Abbiamo però dimostrato maturità, sapendo quando accelerare e quando gestire. È un grande passo in avanti rispetto al match col Genoa. Riguardo a Dybala, l’ho tolto perché serviva gente fresca che allungasse il campo. Ha fatto comunque un’ottima prestazione, come in altre partite. Ora siamo messi bene nel girone, sarà molto importante il match in casa contro il Manchester”.

Champions League, Manchester United-Juventus 0-1: cronaca e tabellino

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Champions League