Seguici su

Champions League

Manchester United-Juventus: insulti dei tifosi a Mourinho, lui ricorda il Triplete

mourinho-manchester-united
manutd.com

Lo Special One ha rivolto verso il settore occupato dai tifosi bianconeri tre dita in risposta ai cori e agli insulti riservatigli durante la gara

Che José Mourinho sia uno dei più grandi personaggi della scena calcistica internazionale è ormai da anni fuori dubbio, e le sue qualità nella gestione della pressione e nella manipolazione dei media sono fuori discussione. Ecco allora che, dopo aver attirato su di sé le attenzioni con la rissa sfiorata con l’assistente di Sarri dopo la sconfitta di campionato con il Chelsea, anche questa sera il portoghese si è voluto prendere la scena.

Manchester United-Juventus 0-1: ai bianconeri basta un gol di Dybala per espugnare l’Old Trafford

Il ricordo del Triplete

Nei minuti finali della sfida tra il suo Manchester United e la Juventus, uscita poi vincente per 0-1, lo Special One ha infatti rivolto verso lo spicchio occupato dai tifosi juventini tre dita alzate ricordando loro il Triplete vinto ai tempi dell’Inter.

A scatenare questa reazione sono stati i cori e gli insulti rivoltigli durante i minuti di gioco, e così il tecnico è riuscito nel doppio obiettivo di distogliere parzialmente l’attenzione dal risultato negativo prendendosi allo stesso tempo una rivincita personale contro chi gli aveva ululato contro nella precedente ora e mezza.

Il commento di Mou

La mia risposta è stata ovvia: loro non sono innamorati di me e il nostro Triplete è stato un momento duro per loro. Non ho invece niente contro la società e lo staff, che sono stati tutti molto cordiali“. Queste le parole di Mourinho ai microfoni di Sky Sport al termine della gara.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Champions League