Seguici su

Serie A

Napoli, l’entusiasmo di Hamsik: “Contro il Liverpool partita fantastica”

esultanza-Hamsik-Napoli

Il capitano partenopeo è tornato sulla partita di Champions, vinta contro i reds. Inoltre sono arrivate dichiarazioni anche sulle altre due squadre del girone

Da Pravda, dove si trova in ritiro con la sua nazionale, ha parlato il capitano del Napoli Marek Hamsik. Lo slovacco si è espresso con entusiasmo riguardo alla vittoriosa partita di Champions League contro il Liverpool: “Abbiamo giocato una partita fantastica, ci siamo divertiti tutti. Il Liverpool ha una potenza offensiva incredibile e noi non gli abbiamo concesso di tirare in porta, non c’è molto altro da aggiungere”.

Mentre, sempre restando in campo europeo, ha parlato con un po’ di rammarico del pareggio ottenuto a Belgrado, in casa della Stella Rossa: “Nel primo match del girone non siamo stati capaci di superare la Stella Rossa in trasferta a Belgrado, magari quei due punti potrebbero contare alla fine del raggruppamento”.

In chiusura “Marekiaro” si è espresso anche sulla quarta squadra del girone, forse la più temibile, ovvero il PSG: “È un altro club con una forza d’assalto offensiva simile a quella del Liverpool. Sappiamo contro chi dovremo giocare e sappiamo cosa dovremo fare. Non sarà una match con qualche sorpresa, il PSG ha calciatori che tutto il mondo conosce”.

Pillola di fanta

Hamsik ha vissuto un inizio di stagione difficile. Complice il nuovo ruolo, lo slovacco non ha ancora trovato il gol e le sue prestazioni, spesso, sono state insufficienti. Per passare il girone di Champions League, però, ai partenopei servirà la migliore versione del centrocampista azzurro. NAPOLI CHIAMA HAMSIK

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A