Seguici su

Serie A

Napoli, Koulibaly lascia il ritiro del Senegal: problemi muscolari per lui

Napoli-koulibaly
sscnapoli.it

Brutte notizie per gli azzurri: durante il ritiro con la sua nazionale, il centrale senegalese ha riportato un infortunio

Dopo il rientro forzato di Luperto, arriva un’altra pessima notizia per l’infermeria del Napoli: Kalidou Koulibaly è stato infatti costretto a lasciare anzitempo il ritiro del Senegal a causa di un infortunio.

Il centrale azzurro non potrà partecipare agli impegni della sua nazionale per colpa di un affaticamento muscolare che mette in forse anche la sua presenza al rientro dalla sosta, per il match contro l’Udinese. A darne la notizia è lo stesso sito ufficiale della società partenopea, attraverso il seguente comunicato:

“Dopo Sebastiano Luperto, anche Kalidou Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare”

Pillola di Fanta

Un’eventuale assenza contro l’Udinese interromperebbe lo score perfetto nella casella del minutaggio di Koulibaly: in questa stagione, nonostante il turnover di Ancelotti, ha giocato dal primo all’ultimo minuto ogni sfida affrontata dal suo Napoli. HIGHLANDER

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A