//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Napoli, il medico del Senegal: “Koulibaly ha una lesione tra il grande e il piccolo adduttore”

Napoli-koulibaly
sscnapoli.it

Il medico del Senegal ha parlato delle condizioni di Koulibaly, spiegando i motivi del rientro a Napoli

Dopo il rientro anticipato di Kalidou Koulibaly a Napoli, a causa di un’infortunio che gli avrebbe impedito di disputare le gare in programma con la sua nazionale, delle sue condizioni ha parlato Pape Fèdhior, uno dei medici della nazionale senegalese. Intervenuto dal ritiro del Senegal, Fèdhior ha spiegato anche i motivi del rientro anticipato in Italia.

Le dichiarazioni di Fèdhior sull’infortunio di Koulibaly: “Koulibaly è giunto infortunato dopo il match di domenica. Gli hanno fatto una risonanza magnetica per valutare lo stato dell’infortunio ed è risultato che avesse una piccola lesione tra il grande e il piccolo adduttore. Visto che il dolore non passava è tornato a Napoli per proseguire le cure“.

Pillola di Fanta

Anche se contro l’Udinese per Koulibaly dovrebbe arrivare un turno di riposo, le sue condizioni non sembrano essere particolarmente preoccupanti. Salvo imprevisti il senegalese sarà infatti già a disposizione per la 10^ giornata di Serie A, per la gioia dei fantallenatori e dei napoletani. STOP PRECAUZIONALE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A