Seguici su

Serie A

Napoli, Zamparini: “Per Dybala mi fu offerto Jorginho, Cavani ha nostalgia”

Maurizio Zamparini Palermo

Il patron del Palermo racconta il retroscena di mercato con i partenopei per la cessione di Dybala e si augura un ritorno in azzurro per Cavani

Un patron sopra le righe, che non si lascia mai pregare per qualche dichiarazione piccante o in controtendenza. Le sue dichiarazioni riguardano il Napoli ma, stranamente, non sono del suo presidente Aurelio De Laurentiis. A rilasciare un’intervista a Radio Kiss Kiss è infatti Maurizio Zamparini, numero uno del Palermo, che ha parlato sia del possibile ritorno in azzurro di Cavani sia di un retroscena di mercato che lo riguarda personalmente.

Le parole di Zamparini

Su Cavani: “Il cuore gli dice di tornare a Napoli, dobbiamo vedere cosa gli dice il portafoglio. Lui di Napoli è innamorato, ne ha sempre nostalgia. Mi auguro di rivederlo a Napoli, lo vedrei benissimo in azzurro“.

Sulla trattativa con gli azzurri per Dybala: “Cavani, Dybala e Pastore sono un motivo d’orgoglio per il mio Palermo. Non ho chiesto Jorginho al Napoli, ma De Laurentiis mi aveva chiesto Dybala. Io gli chiedevo 40 milioni, lui mi disse: Ti do un tot più Jorginho’. Ho commesso un errore, lo dovevo fare quell’affare. A quest’ora avrei venduto Dybala a 30 più il brasiliano in seguito“.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A