Seguici su

Serie A

Parma, il report degli infortunati: Gervinho verso il recupero, ancora differenziato per Inglese

Gervinho-27-Parma
parmacalcio1913.com

Il tecnico del Parma D'Aversa ha diversi giocatori ai box, ma può abbozzare un sorriso: la freccia ivoriana è tornata a sua disposizione

In questi giorni il Parma sta continuando a lavorare in vista della difficile sfida contro l'Atalanta. Anche per recuperare una lunga lista di indisponibili, che sta pesando – non troppo, visti gli ottimi risultati – sul lavoro di D'Aversa. Il tecnico crociato può finalmente abbozzare un sorriso: dopo lo stop, Gervinho sembra pronto al completo recupero.

Ne dà notizia il report pubblicato dalla stessa società sul proprio sito ufficiale: non c'è traccia del nome dell'ivoriano tra i giocatori che stanno lavorando a parte. Un elenco che rimane comunque piuttosto corposo, con Inglese, Grassi, Gobbi e Ciciretti impegnati nel differenziato e Sierralta e Dimarco ancora sottoposti a terapie. Buone notizie anche da Dezi e Munari, che stanno continuando ad allenarsi parzialmente con il resto della squadra.

Il comunicato

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale. La seduta è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo.
Jacopo Dezi e Gianni Munari hanno svolto una parte del lavoro con i compagni. Lavoro personalizzato per Amato Ciciretti, Massimo Gobbi, Alberto Grassi e Roberto Inglese. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta.
Domani, giovedì 25 ottobre, per i crociati è in programma una seduta d’allenamento pomeridiana a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio.”

Pillola di Fanta

Con la maglia del Parma Gervinho ha già segnato tre reti. Il suo record personale di marcature in Serie A risale alla stagione 2013/14, quando, appena approdato in Italia, timbrò il cartellino ben 9 volte. Un primato che l'ivoriano può raggiungere e superare, vista la partenza. CHI BEN COMINCIA…


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A