//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Parma-Lazio, D’Aversa: “Ingenui sul loro gol, ma non rimprovero nulla ai miei”

Sconfitta per il Parma contro la Lazio, ma D’Aversa non se la prende coi suoi giocatori. Chiaro anche l’obiettivo, che rimane lo stesso: la salvezza

Il Parma esce sconfitto dal match contro la Lazio, pur avendo tenuto il risultato in gioco quasi fino alla fine. Il tecnico dei ducali, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai commentando il match di oggi.

Sulla partita: “Il gol è nato da un’ingenuità nostra, anche se Correa è un giocatore che ci ha messo in difficoltà. dispiace non aver concretizzato l’occasione con Di Gaudio, ma non voglio rimproverare nulla ai ragazzi“.

Sugli obiettivi: “Rimangono sempre gli stessi, anche prima della partita: dobbiamo lottare per salvarci. Se qualcuno oggi ha cambiato opinione è merito dei ragazzi, ma non dobbiamo cambiare il nostro obiettivo“.

Sugli avversari: 
”La Lazio è una squadra forte, cura molto bene la fase difensiva e poi hanno dei giocatori che possono far male sulla profondità come Immobile, per fisicità come Milinkovic-Savic o giocatori di profondità come Correa. Il rammarico da parte nostra è aver tenuto botta fino a dieci minuti dalla fine“.

Parma-Lazio 0-2: riepilogo e tabellino

Parma-Lazio 0-2: le pagelle commentate

Pillola di Fanta

L’ottimo cammino del Parma finora, ha però un neo: il reparto difensivo. Rimangono solo 2 su 9 le partite senza gol subiti per i ducali, ovvero quelle contro Inter e Cagliari, peraltro consecutive. INGENUI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A