Seguici su

Serie A

Parma-Lazio, Inzaghi: “Punto molto su Berisha. Immobile? Le soddisfazioni in Nazionale arriveranno”

Importante successo esterno della Lazio sul campo del Parma. Inzaghi è contento della prestazione dei suoi e fa gli applausi a Berisha e Correa. Parole interessanti anche su Immobile

La Lazio si gode il successo ottenuto negli ultimi minuti contro il Parma, grazie soprattutto a Berisha e Correa subentrati nella ripresa. L’allenatore, Simone Inzaghi, parla anche di Immobile e della sua esclusione dalla Nazionale, ai microfoni di Sky.

Sulla partita: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice, ma i ragazzi hanno meritato questa vittoria. Ci voleva pazienza, il Parma è una squadra ben organizzata che concede poco“.

Su Immobile, non convocato in Nazionale: “Siamo in mano ad un bravissimo ct che è Roberto. A Ciro ho detto che il campo può far cambiare determinate gerarchie. Lui deve continuare a far bene con la Lazio, poi arriveranno soddisfazioni anche in Nazionale“.

Sul reparto offensivo: “Abbiamo vinto sei delle ultime sette partite, purtroppo abbiamo perso il derby. L’anno scorso abbiamo abituato tutti a vincere partite con più gol di scarto. Secondo me quest’anno il livello è più alto rispetto alla passata stagione“.

Su Berisha: “Ci dà sia qualità che quantità. Quando il direttore mi ha proposto questo giocatore, ho detto che sarei stato molto felice di averlo. E’ un giocatore su cui punto, crediamo fortemente in lui. È stato molto bravo, esattamente come Correa“.

Sui ricambi nel ruolo di trequartista: “Ho l’opportunità di scegliere. Di volta in volta vedrò chi ritengo più opportuno. Secondo me questa settimana Luis Alberto ha lavorato nel migliore dei modi. Nel secondo tempo ho inserito Correa perché negli spazi larghi poteva far male“.

Parma-Lazio 0-2: riepilogo e tabellino

Parma-Lazio 0-2: le pagelle commentate

Pillola di Fanta

Col penalty trasformato oggi, Ciro Immobile diventa il quinto miglior rigorista della storia della Lazio. CECCHINO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A