Seguici su

Serie A

Parma, il report degli infortunati in vista della Lazio: Gervinho non recupera

Gervinho-27-Parma
parmacalcio1913.com

Le ultime novità sugli infortunati in casa Parma in vista del match contro la Lazio: differenziato e terapie per Gervinho e Grassi

Il Parma si è allenato oggi in vista della sfida, valida per la nona giornata di Serie A, contro la Lazio. La notizia più attesa dai tifosi crociati è ovviamente legata alle condizioni di Gervinho, colpito da un infortunio muscolare durante il match contro l’Empoli. Ebbene, l’ivoriano non ha ancora recuperato: insieme a Grassi l’ex Roma ha svolto lavoro differenziato e si è sottoposto a terapie. La sua presenza contro la squadra di Inzaghi resta in forte dubbio.

Non si fermano qui, comunque, le notizie sugli infortunati di casa Parma. Sono molti i giocatori in dubbio per la sfida contro la Lazio. Hanno svolto lavoro personalizzato Deiola, Dezi e Munari. Terapie invece per Dimarco e Sierralta: il cileno ha iniziato le cure presso le strutture dell’Udinese, club proprietario del cartellino. Domani è prevista una doppia seduta per i crociati, mentre alle ore 14:00 parlerà in conferenza stampa il portiere Luigi Sepe. Ecco un estratto del report pubblicato sul sito ufficiale del Parma:

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta d’allenamento pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitazione tecnica. La seduta è proseguita con una partita in porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico. Alessandro Bastoni è rientrato dagli impegni con la Nazionale e ha svolto un allenamento differenziato. Lavoro differenziato e terapie per Gervinho e Alberto Grassi. Lavoro personalizzato per Alessandro Deiola, Jacopo Dezi e Gianni Munari. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta: il difensore cileno ha iniziato un ciclo terapico presso le strutture dell’Udinese Calcio, club proprietario del cartellino. Assente Leo Stulac, impegnato con la sua Nazionale”.

Serie A, tutti gli indisponibili e gli squalificati in vista della 9^ giornata

Pillola di fanta

Erano in molti a pensare ad un Gervinho meno efficace dopo l’esperienza in Cina. Invece l’ivoriano è tornato in Italia cambiato, ma forse in meglio: già tre gol dopo cinque partite, media mai avuta ai tempi della Roma. CINICO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A